La cucina “Villa a Mosca” rappresenta la quintessenza del lusso e dell’eleganza classica tra le cucine su misura classiche di lusso di Martini Interiors.
L’anta Desiderio è realizzata con il legno massiccio di rovere, come lo sono tutti gli intagli realizzati essclusivamente a mano dai nostri esperti intagliatori. L’altezza della composizione è molto elevata, essainfatti arriva a soffitto sia attraverso gli elementi ad arco posti sopra i pensili e le colonne, sia con una cornice intagliata e decorata meravigliosa.
La tecnologia di ultima generazione è nascosta da elementi classici come la colonna i la lesena. Le vetrine con vetro serigrafato e la cappa a pagoda, la rendono ulteriormente particolare. La finitura color avena è abbinata alla colorazione in oro liquido a pennello su tutti i dettagli.
Elementi funzionali come i ripiani posti sotto la cappa, sono in realtà decorativi e gradevoli all’occhio.
Sulla sinistra della composizione trovano spazio la dispensa nascosta dalla porta abbinata e la zona esposizione e mescita vino, con ripiani rivestiti in pelle.
Sull’isola trovano spazio due sgabelli Yul.
Anche il pavimento e il soffitto sono curati nel minimo dettaglio, secondo la prospettiva dell’arredamento di lusso completo e coerente, prerogativa di Martini Interiors.
Le cucine su misura di Martini Interiors sono realizzate con materiali prestigiosi e sono completamente personalizzabili secondo le tue esigenze. Vieni a trovarci nel nostro studio di progettazione di Verona.