Beth – nuova cucina contemporanea di Martini Interiors.

Beth - cucina contemporanea su misura in stile inglese

Scarica qui il PDF

Beth è il nuovo progetto di cucina contemporanea firmato Martini Interiors.

Con Beth, la cucina contemporanea creata da Roberto Conato, in stretta collaborazione con l’ufficio di design id Martini Interiors, vogliamo rappresentare la nostra interpretazione dello stile inglese, con la qualità e l’attenzione al dettaglio tipici della tradizione italiana e veronese.

La nostra Verona è la città in cui Shakespeare ha ambientato alcune tra le sue più famose opere, come “Romeo e Giulietta” e “The gentlemen of Verona” ed è proprio al drammaturgo inglese che dedichiamo questa creazione.

Lo stile shaker, proprio della tradizione costruttiva anglosassone, propone uno stile di tipo country, con un’accezione elegante e raffinata. Questo modello di cucina contemporanea è studiato per essere usato, fatto invecchiare in casa e goduto fino in fondo con la famiglia e gli amici.

La struttura a telaio fisso dona alla cucina un aspetto artigianale, ogni composizione, infatti deve essere realizzata al momento.

Il processo completamente artigianale permette, quindi, di realizzare tutte le composizioni rispettando le simmetrie e le proporzioni, senza doversi attenere a rigidi standard dimensionali, tipici delle composizioni industriali.

Le strutture interne sono realizzate in legno massiccio e possono essere laccate o lucidate.

I cassetti, qui proposti in frassino massiccio con incastro a coda di rondine, sono disponibili in diverse finiture e materiali.

La cucina si presenta come studiata per blocchi separati, al fine di permettere comodamente il passaggio delle persone attraverso percorsi studiati.

Per vedere l’intera collezione di Beth visita il sito Martini Interiors